Questione stadio, si lavora per un impianto totalmente di proprietà del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Questione stadio, si lavora per un impianto totalmente di proprietà del Milan

Pubblicato

su

Stadio di proprietà, importante incontro quello tenutosi oggi tra l’assessore all’urbanistica di Milano e il capo-delegazione del Milan

Stando alle ultime novità filtrate oggi dall’incontro tenutosi tra Alessandro Sorbone, capo-delegazione Milan, e l’assessore all’urbanistica di Milano Pierfrancesco Maran si sono buttati giù progetti importanti riguardo il futuro stadio che sorgerà presumibilmente nell’area Sud ovest di Milano (al vaglio però anche altre opzioni).

La società rossonera si è detta decisa ad investire fortemente sul nuovo impianto di gioco senza però escludere la possibilità, qualora l’Inter fosse disposta, di acquisire l’intera proprietà di San Siro. Stando a quanto riportato da Mauro Suma, direttore di Milan TV, nell’incontro avvenuto oggi si sarebbe riscontrato un clima sereno e tanta volontà da entrambe le parti di collaborare per velocizzare il più possibile la risoluzione della questione.

La creazione o il riscatto di uno stadio di proprietà è tra gli obiettivi primari della nuova gestione cinese al pari del rilancio del marchio Milan nel continente asiatico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.