Questione stadio, due opzioni per il Milan: ecco la proposta del Comune - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Questione stadio, due opzioni per il Milan: ecco la proposta del Comune

Pubblicato

su

La questione stadio in casa Milan resta uno dei temi all’ordine del giorno: si attendono novità nelle prossime settimane a riguardo

L’edizione odierna di Tuttosport riporta aggiornamenti in merito alla questione stadio, tema centrale della nuova dirigenza/proprietà del Milan, tassello imprescindibile per un ritorno ai fasti di un tempo.

I DETTAGLI – Nella giornata di ieri, c’è stato un incontro tra il Comune di Milano (assessore all’Urbanistica Pierfrancesco Maran) e il Milan. La delegazione del club rossonero, guidata da Alessandro Sorbone, sembra essere disposto a valutare la cogestione di San Siro con l’Inter. Non è da escludere, tuttavia, che il Milan possa anche iniziare a pensare ad altre aree della città dove costruire uno stadio di proprietà. Il Comune mette sul piatto l’area di Rogoredo-Porto di Mare ma il club rossonero sta prendendo tempo per cercare di optare per la soluzione migliore. L’accordo con San Siro vige sino al 2030 sia per l’Inter che per il Milan, la cui delegazione è destinata ad incontrare nuovamente il Comune prima di Natale per un nuovo consulto. Qualcosa bolle in pentola ed il club rossonero non vogliono sbagliare niente: stadio di proprietà o cogestione di San Siro, sembrano essere queste le uniche opzioni plausibili, alla luce della volontà dei cugini nerazzurri di non allontanarsi dal Meazza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.