Quelle dichiarazioni di Galliani che fanno arrabbiare i tifosi... - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Quelle dichiarazioni di Galliani che fanno arrabbiare i tifosi…

Pubblicato

su

galliani

Adriano Galliani ha svelato un calmoroso retroscena di mercato per quanto riguarda il recente passato del Milan. E intanto crescono i rimpianti…

Alcune dichiarazioni di Adriano Galliani hanno fatto crescere il rimpianto nei tifosi milanisti. L’ex amministratore delegato ha svelato un retroscena di mercato della vecchia gestione che avrebbe potuto cambiare il passato e il presente del club. Il nuovo senatore di Forza Italia ha parlato del mancato arrivo di Maurizio Sarri al Milan: «Ci ero arrivato vicinissimo. Poi sapete come è il destino, come con certe signore: arrivi vicinissimo e poi non riesci a conquistarle. È un allenatore fantastico, fa giocare bene le sue squadre. Io divido gli allenatori tra chi fa giocare bene e chi non le sue squadre: Sarri fa parte della prima categoria».

Insomma, l’attuale tecnico del Napoli è stato vicinissimo al Milan in passato. Che sia stato Silvio Berlusconi a far saltare tutto? Arrivò Sinisa Mihajlovic che andava più a genio al Cavaliere con i risultati che tutti conosciamo. Non rimane che immaginare quale squadra avrebbe potuto allestire Sarri con un budget di mercato da 220 milioni di euro.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.