Qualificazioni Mondiali 2022, gli altri gironi: Calhanoglu sfida Hauge
Connettiti con noi

News

Qualificazioni Mondiali 2022, gli altri gironi: Calhanoglu sfida Hauge

Pubblicato

su

Ecco tutti gli altri gironi di Qualificazioni ai Mondiali 2022. Gruppo di ferro per l’Olanda, la Francia va sul velluto

Conclusi i sorteggi per le Qualificazioni ai Mondiali 2022. Tanti giocatori del Milan cercheranno con le loro Nazionali di raggiungere il Qatar. Ecco nel dettaglio i gironi dove sono presenti i rossoneri.

Girone ostico per il Portogallo di Rafael Leao, che nel gruppo A se la vedrà con Serbia, Irlanda, Lussemburgo ed Azerbaijan. La Spagna di Brahim Diaz se la vedrà invece con Svezia (con Ibra?), Grecia, Georgia e Kosovo. La Bosnia di Krunic chiamata all’impresa contro Francia (ci sarà una chance per Theo Hernandez?), Finlandia, Ucraina e Kazakistan mentre nel Gruppo E Saelemaekers ed il Belgio sfideranno Repubblica Ceca, Galles, Bielorussia ed Estonia. Sarà Calhanoglu (Turchia) Vs Hauge (Norvegia) nel D in un girone che comprende anche l’Olanda e che si preannuncia combattutissimo. Infine Tatarusanu e la Romania giocheranno nel gruppo della Germania con Islanda, Macedonia, Armenia e Liechtenstein. Per gli altri gironi, clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.