Pulisic Milan, mossa a sorpresa dei rossoneri: esterno incredulo
Connettiti con noi

Calciomercato

Pulisic Milan, mossa a sorpresa dei rossoneri: esterno incredulo, come cambia il futuro

Pubblicato

su

pulisic

Pulisic-Milan, mossa a sorpresa dei rossoneri che sono pronti ad attivare l’opzione di rinnovo dell’americano. La situazione

Come riportato da Tuttosport, il calciomercato Milan sta per prendere un’importante decisione sul futuro di Christian Pulisic, assoluto protagonista della squadra di Stefano Pioli con ben 12 reti segnate in stagione finora.

L’estate scorsa, arrivando dal Chelsea, Pulisic ha firmato con i rossoneri un contratto fino al 30 giugno del 2027 da 3.8 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Nell’accordo è stata poi inserita una clausola che permetterebbe al Milan di estendere il contratto di Pulisic fino al 2028 in maniera unilaterale alle stesse condizioni economiche attuali. Ebbene, i rossoneri hanno informato l’americano di voler procedere con tale opzione entro l’inizio del prossimo calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.