PSG, Thiago Silva: «Voglio fare come Maldini al Milan, qui fino a fine carriera» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

PSG, Thiago Silva: «Voglio fare come Maldini al Milan, qui fino a fine carriera»

Pubblicato

su

Thiago Silva

Thiago Silva ha dichiarato le sue intenzioni di rimanere a giocare al Paris Saint Germain fino alla fine della carriera da calciatore

Thiago Silva è uno dei ricordi più piacevoli che i tifosi del Milan conservano del proprio recente passato. Al difensore brasiliano sono infatti legate le memorie degli ultimi sorrisi di rossoneri, come l’ultimo campionato vinto. Adesso Thiago Silva milita da Psg, club che lo prelevò dal Diavolo, e non ha alcuna intenzione di spostarsi. In un’intervista a RMC Sport in Francia ha così parlato:

«Il mio futuro? Voglio terminare qui la carriera ma dipenderà da come andrà questa stagione. Per me è importante avere una buona stagione e prolungare il mio contratto. Nella mia testa voglio fare come Maldini al Milan e giocare fino a 40 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.