Proposto Cuadrado, il Milan per il momento rifiuta il colombiano
Connettiti con noi

Calciomercato

Proposto Cuadrado, il Milan per il momento dice no

Pubblicato

su

Ricardo Rodriguez-Juan Cuadrado

Juan Cuadrado è stato proposto al Milan. I rossoneri non sono interessati al colombiano della Juventus

Juan Cuadrado è stato proposto al Milan. Il giocatore non rientra più nei piani della Juventus che si prepara ad una vera e propria rivoluzione sotto la guida di Maurizio Sarri. Il procuratore Alessandro Lucci ha provato a far decollare l’operazione tra Torino e Milano (come già fatto in passato con Leonardo Bonucci due volte) ma al momento non ha trovato terreno fertile.

Nel nuovo Milan non sembra esserci spazio per un giocatore come Cuadrado. Il tecnico Marco Giampaolo giocherà con il 4-3-1-2, senza esterni d’attacco. Anche la fascia destra di difesa sembra coperta, con Andrea Conti che dovrebbe partire titolare e Davide Calabria a giocarsi il posto. Insomma, complici anche gli ultimi affari andati male con i bianconeri, il Milan non sembra intenzionato a prendere un altro giocatore da Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.