News

Probabili formazioni Milan Roma, Allegri e Gasperini con gli ultimi dubbi: ecco le possibili scelte

Milan News 24

Published

on

Probabili formazioni Milan Roma, La Gazzetta dello Sport riporta le possibili scelte dei due allenatori per il big match di oggi

Oggi è il giorno, questa sera allo Stadio San Siro, davanti a circa 75.000 spettatori (tra cui numerosi vip), andrà in scena Milan-Roma, match valido per la decima giornata di campionato. Un incontro in cui i rossoneri si giocano la chance di accorciare sulla vetta, mentre i giallorossi hanno l’opportunità di conquistarla in solitaria.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha riportato le probabili formazioni, c’è qualche ballottaggio che Massimiliano Allegri e Gian Piero Gasperini sono chiamati a sciogliere da qui al fischio d’inizio, in programma alle ore 20:45.

Allegri conferma il 3-5-2. Avanti Leao/Nkunku, dubbio sulla fascia e in difesa

Il tecnico toscano conferma il 3-5-2, in attacco spazio a Leao e Nkunku viste le assenze. A centrocampo Ricci verso la conferma (remota l’ipotesi Loftus-Cheek). Aperti due ballottaggio: a sinistra Bartesaghi in vantaggio su Estupinan, in difesa De Winter in vantaggio su Tomori.

MILAN (3-5-2) – Maignan, De Winter, Gabbia, Tomori, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi, Leao, Nkunku.

Gasperini senza centravanti, scelto il 3-4-1-2

Il mister dei giallorossi opta per un 3-4-1-2 con tandem offensivo tutto argentino. El Ayanaoui è però in ballottaggio sia con Pellegrini (in quel caso Cristante a centrocampo e Pellegrini sulla trequarti) che con Dovbyk (Cristante a centrocampo e gli argentini dietro all’ucraino). Dubbio anche tra Hermoso e Rensch.

ROMA (3-4-1-2) – Svilar; Hermoso, Mancini, Ndika; Celik, El Ayanoui, Koné, Wesley; Cristante; Dybala, Soulé.

Exit mobile version