Principe saudita rivela: «Berlusconi mi offrì il Milan ad un prezzo vantaggioso, ma rifiutai» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Principe saudita rivela: «Berlusconi mi offrì il Milan ad un prezzo vantaggioso, ma rifiutai»

Pubblicato

su

berlusconi milan

Il principe saudita Al-Walid bin Talal ha rivelato di aver ricevuto da Berlusconi una proposta di vendita del Milan

Ci ricordiamo tutti gli ultimi anni del Milan di Berlusconi. Un periodo triste per ogni tifoso rossonero, tra sofferenze sportive e disordini societari: sono stati gli anni forse più bui della storia del Diavolo. Il club è stato apertamente dichiarato in vendita dall’ex presidente rossonero, che prima della tragicomica cessione ai cinesi, ha provato a cedere il Milan più volte e a diversi potenziali acquirenti.

Nella giornata di oggi è spuntata un’indiscrezione proprio riguardo a quel periodo. Al-Walid bin Talal, principe saudita, ha infatti rivelato recentemente in una intervista che Silvio Berlusconi gli offrì il club rossonero ad un prezzo vantaggioso. Queste le sue parole: «Berlusconi mi offrì di comprare il Milan ad un prezzo vantaggioso, ma rifiutati perché sono contro l’idea. Preferisco investire nei club del mio paese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.