Primavera, torna alla vittoria il Milan: 2-0 al Genoa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, torna alla vittoria il Milan: 2-0 al Genoa

Pubblicato

su

Dopo la vittoria di ieri sera del Milan, arriva anche quella della Primavera: 2-0 al Genoa e ritorno al sorriso per gli uomini di Giunti

E’ un periodo magico per il Milan. La vittoria di ieri sera contro l’Atalanta rappresenta il culmine di un vero momento d’oro per i rossoneri, che adesso sembra volersi espandere anche al settore giovanile. Oggi infatti la Primavera del Diavolo è finalmente tornata alla vittoria. Un 2-0 ai danni del Genoa che permette gli uomini di Giunti di portarsi a -1 sul Palermo terzultimo in campionato. Una vittoria sicuramente sofferta, ma ampiamente meritata.

Entrambi i gol sono arrivati nel secondo tempo, prima con un chirurgico mancino di Daniel Maldini e poi con un grandissimo tiro al volo di Marco Brescianini. A fine gara il tecnico dei rossoneri Giunti ha commentato così i 3 punti pesantissimi: «Sono tre punti molto importanti, sono contento perché li abbiamo ottenuti in una partita sporca. Di solito queste gare ci girano male. Oggi siamo stati bravi ad aspettare il momento giusto, a colpire quando si è presentata l’occasione. Una volta sbloccata la partita i ragazzi si sono sciolti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.