Primavera, Sassuolo Milan: ennesima sconfitta per la squadra di Lupi
Connettiti con noi

News

Primavera, Sassuolo-Milan 3-0: ennesima sconfitta per i ragazzi di Lupi

Pubblicato

su

Alessandro Lupi

Il Milan Primavera perde anche a Sassuolo per 3 a 0 dopo le sconfitte col Chievo e nel derby. La striscia negativa si allunga

Il Sassuolo ospita il Milan Primavera allo stadio Giuseppe Ferrarini di Castellarano e per i giovani rossoneri il momento buio sembra non avere fine. Al 16esimo i padroni di casa passano subito in vantaggio con Viero. Il pallone dell’attaccante neroverde servitogli da Ghion viene deviato da Soncin ma finisce comunque in rete. Il Sassuolo domina sul campo e al 28esimo arriva l’ennesima mazzata per i rossoneri. Martinbianco stende Raspadori al limite dell’area e viene espulso. Dopo pochi minuti la squadra di Morrone è nuovamente pericolosa con un palo colpito da Giordano. Sulla deviazione Bartoli sbaglia da pochi passi e nella stessa azione il portiere rossonero salva ancora su Kolaj. Nei primi minuti della ripresa il Milan va vicino al pareggio con Brambilla ma poco dopo l’attaccante albanese del Sassuolo trova il gol del 2 a 0 trovandosi a tu per tu con Soncin. Al 62esimo Bartoli fissa poi il risultato sul definitivo 3 a 0. Nel finale Maldini e Tonin danno nuova linfa al gioco del Milan ma la partita è ormai persa. La squadra di Lupi esce nuovamente sconfitta per la terza volta consecutiva ed i rossoneri latitano nella parte bassa della classifica.

Tabellino:

SASSUOLO-MILAN: 3-0

Marcatori: Viero (16′), Kolaj (57′), Bartoli (62′)

SASSUOLO: Turati, Agnelli, Fiorini, Ghion, Pilati, Peluso (79′ Ferraresi), Kolaj (79′ Romeo), Giordano, Raspadori (32′ Bartoli), Manzari, Viero (79′ Mattioli). A disposizione: Cermaglia, Saccani, Castelluzzo, Bellucci, Artioli, Ferraresi, Mehmetaj, Romeo, Giani, Mattioli, Pellegrini, Bartoli. Allenatore: Stefano Morrone.

MILAN (4-3-1-2): Soncin; Frigerio, Torchio, Martimbianco, Ruggeri; Brambilla (79′ Cretti), Sala, Brescianini; Haidara (79′ Capone), Vigolo (64′ Tonin), Capanni (68′ Maldini). A disposizione: Guarneri, Zanellato, Angeli, Basani, Bosisio, Capone, Colombo, Cretti, Culotta, Maldini, Sanchez, Tonin. Allenatore: Alessandro Lupi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.