Preziosi: «Avrei chiesto di più per Piatek, ma il Milan...» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Preziosi: «Avrei chiesto di più per Piatek, ma il Milan…»

Pubblicato

su

Enrico Preziosi spiega nei dettagli la trattativa tra Milan e Genoa per la cessione del polacco Piatek

Piatek è il nuovo idolo della tifoseria rossonera. Higuain è un lontano ricordo, anche perché il polacco ha già segnato tre reti (il Pipita in quasi 5 mesi ne aveva fatti 8). Come noto, la cessione del bomber da parte del Genoa non era preventivata, ma l’offerta rossonera ha fatto saltare il banco. Leonardo è stato bravo a chiudere in poco tempo, nonostante tutte le difficoltà e la vicenda Higuain. A gennaio è sempre difficile trovare giocatori disposti a lasciare il proprio club a stagione in corso, ma il Milan ha messo a segno comunque un gran colpo in prospettiva.

Intervistato da Sky Sport, il patron genoano Preziosi ha spiegato nei dettagli la trattativa portata avanti con il Milan.

«Avrei richiesto una cifra maggiore se il Milan non avesse pagato i 35 milioni tutti insieme. Pagare in tre o quattro anni voleva dire aggravare gli interessi. Senza questi 35 milioni non avremmo fatto l’operazione che è stata interessante per loro e per noi, nonostante abbia fatto arrabbiare i tifosi. Sono felice per i suoi gol, perché non ho dato una sola ma un giocatore importante. Era giusto dimostrasse che valesse 35 milioni. Non vivo di rimpianti e sono contento che questo abbia fatto bene anche al Genoa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.