Higuain Chelsea: l'argentino lancia una frecciata a Gattuso
Connettiti con noi

News

Higuain e la frecciata a Gattuso: «Sarri sa tirare fuori il meglio di me»

Pubblicato

su

Higuain

Higuain dopo la prima doppietta segnata in Premier League ha voluto sottolineare quanto sia contento di essere tornato sotto la guida di Sarri

Gonzalo Higuain sembra ormai dimenticato il suo recente passato al Milan. L’argentino non ha esordito nel migliore dei modi con il Chelsea ma nella sua seconda partita da titolare con i Blues è tornato al gol dopo un lunga astinenza. Il bomber nato a Brest ha infatti segnato una doppietta nel 5 a 0 con l’Huddersfield, squadra ultima in classifica in Premier League. Nel post partita, Higuain ha voluto ringraziare il tecnico e mentore Maurizio Sarri per la fiducia concessogli lanciano una non troppo velata critica al suo ex allenatore Gennaro Gattuso.

«Sarri sa tirare fuori il meglio di me: sa già come trattarmi, anche e soprattutto dal punto di vista emotivo. – sono le parole di Higuain riportate dal London Evening Standard – Con lui nella stagione 2015/2016 al Napoli ho battuto ogni record di gol, quello che io e il mister abbiamo condiviso insieme è stato fantastico. Sono contento di essere tornato a lavorare con lui in un grande club, penso che questa squadra sia sulla strada giusta per raggiungere gli obiettivi prefissati in estate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.