Previsto incontro con Raiola, tanti i temi da discutere
Connettiti con noi

News

Previsto incontro con Raiola, tanti i temi da discutere

Pubblicato

su

Raiola

Mino Raiola avrà un colloquio con la dirigenza del Milan nei prossimi giorni. Ecco le motivazioni dell’incontro

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan avrebe un incontro in programma con Mino Raiola. Sicuramente si parlerà del rinnovo di Jack Bonaventura, per il quale non embrano esserci problemi. Marco Giampaolo ha stretta necessità di una mezzala come l’ex Atalanta, motivo per cui i rossoneri sono disposti anche ad alzare leggermente l’ingaggio. Più complicata la situazione per Donnarumma: in questo caso Maldini e Boban spingono per un rinnovo entro l’inizio del campionato per evitare brutte sorprese in futuro.

L’offerta del Psg non è stata ritenuta all’altezza, ma il contratto in scadenza fra due anni non lascia dormire sonni tranquilli alla dirigenza rossonera. Raiola potrebbe forzare la mano ancora una volta per tentare un altro trasferimento milionario da cui trarre una ricca percentuale. Lo ha appena fatto con De Ligt, è il suo mestiere…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.