Prestiti Milan 2023/24: Maldini letale, bene Krunic e De Ketelaere
Connettiti con noi

News

Prestiti Milan 2023/24: Maldini letale, bene Krunic e De Ketelaere

Pubblicato

su

daniel-maldini

Prestiti Milan 2023/24: Maldini letale, bne Krunic e De Ketelaere. Come è andato il weekend dei giocatori di proprietà dei rossoneri

Tanti i calciatori in prestito dal Milan. Il punto settimanale sulle loro prestazioni e la situazione completa e aggiornata.

Milan: i calciatori della prima squadra in prestito

De Ketelaere (Atalanta): 88 minuti di grande applicazione per il belga nella sfida pareggiata a Torino contro la Juventus. Lascia il campo a Miranchuk per l’ultimo scampolo di partita.

Saelemaekers (Bologna): weekend storto per l’esterno, che non riesce ad incidere nell’anticipo di sabato contro l’Inter. La sua partita dura 74 minuti.

Romero (Almeria): scenderà in campo stasera nella sfida casalinga contro il Siviglia, gara valevole per la ventottesima giornata del campionato spagnolo.

Pellegrino (Salernitana): convocato ma inutilizzato da Liverani nell’ultima sfida persa 4-2 in casa del Cagliari.

Chaka Traoré (Palermo): subentra al 69′ al posto di Di Francesco, contribuisce a gestire il vantaggio dei rosanero nel finale di partita.

Krunic (Fenerbahce): weekend molto positivo il suo. Gioca da titolare tutta la partita vinta 4-1 in casa contro il Pendikspor conquistando altri tre punti molto importanti nella corsa al titolo.

Colombo (Monza): convocato ma non utilizzato da Palladino nella difficile trasferta sul campo del Genoa, gara che i brianzoli hanno portato a casa con il punteggio di 3-2.

Origi (Nottingham Forest): ha giocato 65 minuti di livello nell’ultima sfida di Premier League che il Nottingham Forest ha perso per il gol realizzato da Darwin Nunez al 99′.

Ballo-Touré (Fulham): non ha preso parte all’ultima sfida che il Fulham ha perso per 2-1 al Molineux contro il Wolverhampton.

Daniel Maldini (Monza): subentra al minuto 75 nel corso della sfida del Genoa e trova quattro minuti più tardi il pesantissimo gol vittoria.

Nasti (Bari): gioca poco più di un’ora in casa del Venezia senza però risultare decisivo. al 65′ lascia il posto a Morachioli.

Lazetic (Fortuna Sittard): non ha preso parte all’ultima partita giocata in casa dell’Ajax (2-2 il risultato alla Johan Cruijff ArenA)

Vasquez (Ascoli): trasferta impegnativa questa sera in casa della Sampdoria nel posticipo della ventinovesima giornata di Serie B per il portiere di proprietà del Milan.

Bozzolan (Perugia): ha giocato l’ultima mezz’ora della sfida che il suo Perugia ha vinto 2-0 sul proprio campo contro l’Ancona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.