Preparatore atletico, fumata nera: ancora tempo per pensare - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Preparatore atletico, fumata nera: ancora tempo per pensare

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Ancora nessuna risposta del Milan in merito al nuovo preparatore atletico, ci vorrà ancora qualche giorno per decidere

La giornata di ieri doveva essere quella decisiva per la scelta del nuovo preparatore atletico, tuttavia il vertice a Casa Milan non ha ancora sortito i risultati tanto attesi, la dirigenza si è presa ancora qualche giorno di tempo per decidere il nome del successore di Emanuele Marra. Secondo quanto riportato da Gazzetta dello sport i rossoneri stanno cercando un preparatore abile nel sostenere il doppio impegno della squadra, tra Campionato ed Europa League. In questi giorni si è più volte fatto il nome di Daniele Tognaccini.

IL CASO MARRA- Gli eventi seguono quanto accaduto con Emanuele Marra, l’ormai ex preparatore sarebbe stato licenziato da Montella a causa di divergenze sul lavoro da seguire. Ad ogni modo sia Montella che Marra ha fatto sapere fin da subito che i rapporti erano e rimarranno ottimi come se il fatto non fosse accaduto. Marra durante il suo lavoro era stato “additato” in quanto sostenitore della dieta vegana e quindi presunta causa della scarsa prestanza fisica dei giocatori in campo.

INFORTUNI- Con l’arrivo del nuovo preparatore il Milan dovrà intervenire seriamente sul caso infortuni, l’ultimo quello che riguarda Kalinic in cima ad una lista impressionante da inizio stagione. Sarà fondamentale invertire la rotta, a parte Conti sono stati quasi tutti infortuni muscolari, soltanto la Roma ha saputo eguagliare il record negativo rossonero, se non addirittura fare peggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.