Premio Yashin 2021, Donnarumma: «Incredibile tornare in Champions col Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Premio Yashin 2021, Donnarumma: «Incredibile tornare in Champions col Milan»

Pubblicato

su

Gianluigi Donnarumma ha vinto il premio Yashin come miglior portiere del 2021. Il portiere ha parlato anche di Milan durante la premiazione

Gianluigi Donnarumma è stato premiato come miglior portiere del 2021, vincendo il premio Yashin. Le sue dichiarazioni dopo la premiazione.

STAGIONE – «E’ stato un anno incredibile per me, a partire dal ritorno in Champions con il Milan, passando poi all’incredibile Europeo con cui abbiamo dato grandi gioie a tutti gli italiani. Sono senza parole, è indescrivibile. Poi c’è stato il passaggio al Psg. Sono orgoglioso, era un segno del destino perchè mi hanno sempre seguito. Ringrazio il presidente e Leonardo per la fiducia, spero di ripagarli sul campo dando tutto per questa maglia e sperando di vincere tanto. Grazie a tutta la mia famiglia, mi sono stati sempre vicino, mio fratello mi ha dato e mi dà ancora una grande mano. Futuro? Sono giovane, ho tanto da imparare ma questo premio è frutto del lavoro quotidiano e dei piccoli dettagli che costruisco ogni giorno. Ringrazio anche tutti compagni e allenatori che hanno fatto parte della mia carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.