Praet accetta il Milan: «Destinazione gradita se andasse bene alla Samp»
Connettiti con noi

Calciomercato

Praet accetta il Milan: «Destinazione gradita se andasse bene alla Samp»

Pubblicato

su

Praet

Dennis Praet ha detto sì al Milan, la mezzala belga ha parlato del proprio futuro in blucerchiato e di una possibile chiamata del Milan

Accostato al Milan anche in funzione del sempre più probabile arrivo di Giampaolo sulla panchina rossonera, Dennis Praet ha così parlato del proprio futuro su Het Laatste Nieuw, canale belga: «Io al Milan? Ho letto la notizia, ma finché sono solo voci… Io ho sempre detto che il mio sogno è di fare un passo in avanti. Se fosse una buona soluzione per la Sampdoria, gradirei andare in una big dei quattro principali campionati europei». 

Dennis Praet insieme a Joachim Andersen sono due dei nomi più caldi direttamente collegati all’arrivo di Marco Giampaolo al Milan. L’attuale, che se ancora per poco, allenatore blucerchiato avrebbe espressamente chiesto alla dirigenza rossonera di intavolare una trattativa per portare al Milan i due calciatori già abituati al suo stile di gioco permettendogli così di facilitare il suo lavoro anche con gli altri giocatori attualmente presenti in rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.