Popovic Milan, CLAMOROSO: si intromette anche la Juve!
Connettiti con noi

Calciomercato

Popovic Milan, CLAMOROSO: si intromette anche la Juve! La situazione

Pubblicato

su

popovic

Popovic Milan, CLAMOROSO: si intromette anche la Juve! La situazione. Incredibile colpo di scena nella trattativa per il serbo

Incredibile colpo di scena nella trattativa per l’arrivo di Matija Popovic al Milan! Oggi sarebbe dovuta essere la giornata decisiva per la fumata bianca e la chiusura dell’affare, ma i dialoghi con gli agenti del giovane attaccante serbo hanno subito invece una brusca frenata. In questa situazione di stallo prova ad inserirsi un nuovo club!

Stando a quanto riferisce Daniele Longo su X, la Juve avrebbe avviato i primi sondaggi con l’entourage del calciatore classe 2006 per vedere la fattibilità dell’operazione. Un suo trasferimento in bianconero avrebbe sicuramente del clamoroso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.