Polsino Leao, il bambino che glielo ha regalato racconta: «Rafa...»
Connettiti con noi

News

Polsino Leao, il bambino che glielo ha regalato racconta: «Quando l’ho visto credevo fosse un fotomontaggio, il gesto di Rafa…»

Pubblicato

su

Polsino Leao

Il giovanissimo tifoso del Milan che ha regalato il polsino indossato da Rafael Leao contro il Verona, ha raccontato così l’episodio

Il Corriere della Sera ha svelato il curioso retroscena legato al polsino indossato da Rafael Leao nello scorso match del Milan contro l’Hellas Verona. Si tratta di un regalo di un giovanissimo tifoso di 8 anni, Samuel, che gioca nell’under 9 rossonera. Il bambino ha raccontato l’episodio che lo ha emozionato.

PARLA SAMUEL – «Quando mi è passato vicino il mio cuore batteva molto più forte, ero incredulo. Glielo ho dato, perché Rafa è il mio idolo, gli ho detto: te lo regalo. E lui mi ha ringraziato con una mano sulla testa. Quando l’ho visto con il polsino ero molto contento, la prima volta che ho visto la foto pensavo fosse un fotomontaggio, poi dopo tante volte che l’ho vista ci ho creduto davvero, era il mio. Rafa è davvero grande. Di lui mi piace quando scarta, mi piacciono i suoi dribbling, gli scatti, gli stop, tutte le sue qualità. Spero che continui a indossarlo e faccia tanti gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.