Poli lascia il ritiro della Nazionale - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Poli lascia il ritiro della Nazionale

Pubblicato

su

Lo stage della Nazionale italiana a Coverciano ha avuto inizio questa mattina. Quattro i giocatori del Milan convocati dal commissario tecnico Antonio Conte: Mattia De Sciglio, Giacomo Bonaventura, Stephan El Shaarawy ed Andrea Poli. Proprio Poli ha dovuto però lasciare in anticipo il ritiro insieme con Domenico Criscito. Entrambi i giocatori di comune accordo con lo staff azzurro saranno sottoposti ad accertamenti dopo che non hanno preso parte alla sessione di lavoro mattutina in palestra.

Per gli altri rossoneri la preparazione continua in vista della gara di qualificazione agli Europei che si giocherà con la Croazia a Spalato venerdì 12 giugno. Il programma prevede una conferenza stampa nel pomeriggio alle ore 16.00 seguita poi da un allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.