Polemiche tra Insigne e Sarri, il Milan pronto a inserirsi... - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Polemiche tra Insigne e Sarri, il Milan pronto a inserirsi…

Pubblicato

su

sarri gazzetta napoli milan

Il Milan potrebbe inserirsi per Sarri sfruttando le polemiche tra il tecnico e Lorenzo Insigne che stanno spaccando l’ambiente azzurro

La vittoria sofferta del Napoli contro l’Atalanta rischia di avere degli strasichi nel corso della stagione azzurra. Il litigio tra Maurizio Sarri e Lorenzo Insigne sta spaccando l’ambiente partenopeo.

CAMBIO – Al momento dell’uscita dal campo di Insigne per sostituzione sono volate parole grosse tra il giocatore e il tecnico toscano. L’ex allenatore dell’Empoli non era soddisfatto dell’apporto in attacco dell’esterno offensivo e ha optato per il cambio. Da lì uno scambio di battute continuato successivamente negli spogliatoi.

MILAN – Alle prime potrebbe incrinarsi il rapporto tra i due simboli del Napoli. I due sono dotati di caratteri forti e carismatici e Aurelio De Laurentis potrebbe trovarsi costretto a scegliere tra uno dei due. Mino Raiola, procuratore dell’attaccante, è già pronto a sfruttare l’occasione per portare il talento all’estero: già in estate ci aveva provato offrendolo al Barcellona del post Neymar. Il Milan, invece, potrebbe inserirsi nella vicenda offrendo un contratto milionario a Sarri a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.