Polemica Suso, ecco il tweet incriminato - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Polemica Suso, ecco il tweet incriminato

Pubblicato

su

Scoppia un nuovo caso al Milan? Pochi istanti fa il trequartista spagnolo Suso ha postato un messaggio alquanto criptico sul proprio profilo Twitter. “..” recita il cinguettio. Due puntini di sospensione, un messaggio breve, conciso e che lascia spazio a varie interpretazioni.

POLEMICA SUSO, ADDIO IMMINENTE? Quella più plausibile appare l’addio che potrebbe essere stato comunicato in giornata dalla società: il giocatore infatti non era nemmeno nella lista dei disponibili per Mihajlovic. L’esperienza al Milan di Suso sembra giunta al capolinea, resta da capire se la dipartita sarà temporanea o definitiva.

Suso, nelle poche occasioni in cui è stato chiamato in causa, ha sempre steccato: per il classe ’93 ex Liverpool l’opzione prestito sembra essere la più adatta ma, alla luce dello scarso apporto fornito nell’anno da rossonero, il ritorno a titolo definitivo in patria non è un’ipotesi da scartare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.