Pobega: «Non vedo l'ora di celebrare la storia del Torino il 4 maggio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pobega: «Non vedo l’ora di celebrare la storia del Torino il 4 maggio»

Pubblicato

su

Pobega

Pobega: «Non vedo l’ora di celebrare la storia del Torino il 4 maggio». Le parole del centrocampista granata

Tommaso Pobega, centrocampista del Torino di proprietà del Milan, ai microfoni di Torino Channel ha parlato dopo la partita vinta in casa dell’Empoli. Tra gli argomenti toccati anche quello riguardante le celebrazioni in memoria del Grande Torino del 4 maggio. 

4 MAGGIO – «Io non vedo l’ora, sono veramente curioso di capire com’è. Vedo l’attaccamento alla storia, non vedo l’ora di andare lì con i tifosi e celebrare la storia del Torino». 

EMPOLI – «Abbiamo fatto un primo tempo ordinato in cui dovevamo essere più efficaci. Dopo il loro gol siamo stati bravi a non disunirci, ad attaccare e a cercare il gol. 50 presenze in Serie A? Il mio sogno l’ho coronato già con la prima presenza, ora devo lavorare sempre di più per arrivare a 100».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.