Pjaca-mania: il Napoli fa sul serio, il giocatore prende tempo - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pjaca-mania: il Napoli fa sul serio, il giocatore prende tempo

Pubblicato

su

Le ultime da Gianlucadimarzio.com sul passaggio di Marko Pjaca al Napoli. Il club azzurro avrebbe trovato l’accordo con la Dinamo Zagabria sulla base di 35 milioni, sia per Pjaca che Rog, valutato circa 12/15 milioni. Il club croato avrebbe dato anche l’ok ma il giocatore ha detto no. Pjaca, infatti, continua ad essere corteggiato da altri club di Serie A come Juventus, Inter e Milan.

Proprio il Milan, come dichiarato dall’agente del giocatore, potrebbe essere la piazza ideale. Soprattutto a causa della pressoché sicurezza del posto da titolare. Pjaca al Napoli, le ultime propendono per il no nonostante l’accordo tra le squadre. La volontà del giocatore sembra essere diretta altrove. Milano (anche l’Inter c’è) o Torino, sponda Juventus.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.