PJACA È UN CASO DIPLOMATICO: come cambierà il mercato del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

PJACA È UN CASO DIPLOMATICO: come cambierà il mercato del Milan

Pubblicato

su

Come appreso in queste ultime ore, Marko Pjaca ha scelto la Juventus: il calciatore croato della Dinamo Zagabria è ad un passo a trasferirsi alla Juventus per una cifra vicina ai 26 milioni di euro. La questione Pjaca però sembrerebbe aver innervosito il Milan che fino a ieri mantenevano la pole per il giocatore avendolo seguito da più tempo ed avendo manifestato un interesse maggiore con la partenza di Galliani per Zagabria. Adesso però il sorpasso della Juventus può considerarsi compiuto e facendo leva sulla volontà del giocatore può considerarsi ad un passo dall’acquisto.

MILAN, ECCO COME CAMBIA IL MERCATO: I rossoneri adesso non sembrano più essere intenzionati a rialzare l’offerta per Pjaca infastiditi dall’atteggiamento del calciatore che prima sembrava aver apprezzato gli sforzi di Galliani e poi però ha cambiato idea preferendo le avences della squadra bianconera. Il mercato del Milan dunque non si concentrerà più sul giovane croato ma si focalizzerà, oltre che all’acquisto di Musacchio (LEGGI QUI), anche ad un vecchio obiettivo e giocatore di Allegri: Juan Cuadrado.
Oltre all’esterno colombiano i rossoneri forzeranno la mano anche per Kovacic che come appreso in ESCLUSIVA dalla nostra redazione potrebbe essere tirato in ballo dal Real Madrid per tentare di convincere la Juventus, sì sempre loro, a cedere Paul Pogba. Qualora la difficile trattativa non dovesse trovare sviluppi i dirigenti del Milan si fionderanno a Torino per incontrare a loro volta gli emissari del Real e provare l’assalto decisivo per il trequartista croato (LEGGI L’ESCLUSIVA).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.