Pjaca al Milan o alla Juventus? Risponde la mamma! - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pjaca al Milan o alla Juventus? Risponde la mamma!

Pubblicato

su

Pjaca al Milan o alla Juventus? A rispondere, in maniera diplomatica, è la madre del giovane talento della Dinamo Zagabria ai microfoni della Gazzetta dello Sport:

“Preferenze? Nessuna, voglio solo che sia felice. Ha sempre visto il campionato italiano, anche da bambino: Milan, Juve, tutte le squadre. Cambiava i canali ­ il tedesco, l’italiano, lo spagnolo ­ per trovare le partite.  A scuola andava molto bene, uno studente eccellente. È uno dei pochi calciatori che ha finito il liceo. È sempre stato bravo soprattutto nelle lingue. Ha imparato qualcosa anche grazie al calcio. Ha parlato portoghese, inglese o spagnolo con i compagni di squadra”.

E poi ancora:

“È sempre stato dotato, come negli altri sport. Momenti difficili? A 14 anni non voleva fare panchina alla Dinamo Zagabria, la squadra per cui tifava da piccolo. Ha chiesto di tornare alla Zet, la sua prima squadra, ed è ripartito. È silenzioso ma è forte di testa. È un professionista da quando ha 8 anni, si è sempre allenato tanto anche a casa. Si vede dal recupero dagli infortuni: è sempre tornato prima rispetto alle previsioni di tutti i dottori”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.