Pistocchi: "Miha non è adatto a questa squadra" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Pistocchi: “Miha non è adatto a questa squadra”

Pubblicato

su

Parole pesanti quelle che arrivano dall’opinionista Maurizio Pistocchi su Premium Calcio. Bersaglio principale delle sue accuse al gioco e ai risultati del Milan è l’allenatore Sinisa Mihajlovic.

Questa la sua analisi dopo la gara dei rossoneri contro il Verona: “Abbiamo visto un brutto Milan, una squadra incapace di legare il gioco, con reparti troppo distanti tra loro. Da tre anni si ripete il solito ritornello, i tifosi pensano che sia un problema di qualità dei giocatori, ma sono stati spesi 90 milioni e la squadra continua a fare questo calcio. Come si può comandare il gioco con queste distanze in campo? Il problema è nella guida tecnica, ho sempre pensato che Mihajlovic abbia un’idea di calcio non adatta al Milan e ai giocatori presenti. Questa squadra in campo improvvisa, non ha idee, non c’è sacrificio”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.