Pirlo: «Gattuso sta facendo molto bene, qui 10 anni fantastici» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pirlo: «Gattuso sta facendo molto bene, qui 10 anni fantastici»

Pubblicato

su

pirlo gazzetta milan montella

Una visita speciale quella di oggi a Milanello: Pirlo elogia Gattuso e ricorda i bei momenti trascorsi in rossonero

Una bellissima visita, quella dei grandi ex Pirlo, Ambrosini e Oddo a Milanello questa giornata. Le ex leggende rossonere sono state accolte da giocatori e dirigenti con grandissimo calore. Andrea Pirlo ha così commentato il dolce ritorno al centro sportivo ai microfoni di Milan Tv: «Per me è la prima volta che torno. Rino è sempre lui, con la sua voglia, con la sua grinta, sta facendo molto bene. Da raccontare su Rino ci sono talmente tante cose, difficile trovarne solo una. Abbiamo fatto tanti anni con lui, ricordo che mi aveva dato anche una forchettata una volta. Sono stati anni bellissimi e divertenti. Tornare qua è sempre bello e rivedere vecchi amici emoziona. A Milanello tutto è splendido, dalla camera da pranzo agli spogliatoi»

SULL’ESPERIENZA A MILANELLO – «Sono stati dieci anni fantastici con amici che porto ancora adesso avanti con il tempo, quindi è veramente bello essere qua»

SULL’AMICHEVOLE CONTRO IL LIVERPOOL – «Ho smesso da poco ma un po’ di ruggine già c’è. La cosa più bella però, come dice Massimo (Ambrosini) è ritrovare vecchi amici e stare tutti insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.