Pioli: «Troppi errori su palle inattive, abbiamo tirato in porta 20 volte»
Connettiti con noi

News

Pioli: «Troppi errori su palle inattive, abbiamo tirato in porta 20 volte»

Pubblicato

su

Pioli

Stefano Pioli, intervistato a fine partita da Sky Sport, ha parlato della prestazione dei propri giocatori contro il Verona

Stefano Pioli, intervistato a fine partita da Sky Sport, ha parlato della prestazione dei propri giocatori contro il Verona: «Il Verona ci ha fatto allungare tanto, una partita diversa da quella contro il Lille. Poi Silvestri ha fatto una grande partita».

Su Ibra: «Mi ha detto che era dispiaciuto perché questa partita si poteva vincere. Le disattenzioni su palla inattive diventano troppe, ci vuole più attenzione. Abbiamo rischiato poco su palla in movimento»

Sulla gara: «Abbiamo tirato in porta 20 volte, abbiamo fatto la gara che dovevamo fare per vincerla. Venivano da una sconfitta, siamo andati in svantaggio ma abbiamo avuto la forza di reagire da grande squadra. Siamo una squadra forte. Inter, Juve e Napoli sono un gradino sopra di noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.