Pioli su Paquetà: «Deve essere più presente durante le situazioni decisive»
Connettiti con noi

News

Pioli su Paquetà: «Deve essere più presente durante le situazioni decisive»

Pubblicato

su

Paquetà

Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato di Paquetà e del suo difficile momento, analizzando le possibili soluzioni

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato della situazione riguardante Lucas Paquetà durante la conferenza stampa della viglia del match contro la Spal. Il centrocampista brasiliano non ha ancora inciso in questa stagione e nemmeno la cura Pioli, al momento, sembra fatto effetto. Ecco le parole del tecnico rossonero a riguardo:

«A Lucas non sta mancando la voglia di fare le cose, deve incidere di più durante la gara, essere più presente durante le situazioni decisive. Siamo tutti chiamati a dare qualcosa in più. Vale per Suso, per Paquetà e per tutti i giocatori del Milan. Siamo migliori di quello che stiamo dimostrando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.