Pioli a Sky: «Non abbiamo giocato da Milan, ora dobbiamo reagire»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Sky: «Non abbiamo giocato da Milan, ora dobbiamo reagire»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Porto Milan. Le parole del tecnico rossonero

Stefano Pioli, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match tra Porto e Milan, ha commentato la prestazione dei rossoneri al Do Dragao. Le parole del tecnico rossonero.

PARTITA – «Ci è mancata la lucidità, e la gestione della palla: c’erano possibilità di perdere meno il pallone, ma non siamo stati precisi e lucidi e a questi livelli la paghi».

ASSENZE – «Gli assenti non contano, la squadra era competitiva, forse qualcosina nei cambi poteva aiutarci nel secondo tempo, ma non ci siamo esperessi come volevamo e il merito è degli avversari, hanno fatto meglio di noi. La cosa brutta è stata la gestione della palla: siamo stati poco precisi e dinamici, abbiamo lasciato il pallino in mano avversari, sono molto veloci e abbiamo sofferto troppo».

TESTA – «C’è sempre mentalità in partite come questa, l’abbiamo preparata bene e non posso pensare che i giocatori non fossero concentrati. La partenza è stata difficolosa ma la gara alla fine era equlibrata. Nel secondo tempo hanno avuto una marcia in più di noi».

SQUADRA – «Con la squadra ho parlato e bisogna essere onesti e concreti: non abbiamo giocato da Milan, ora dobbiamo dimostrate di poter reagire, questa sconfitta non doveva succedere ma è successa ora dobbiamo reagire».

CHAMPIONS – «Con 9 punti forse ti qiualifici, ora però concentriamoci su Bologna, Torino e Roma, quando tornerà la Champions torneremo a pensare alla champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.