Pioli sempre più convinto del modulo: così anche la prossima stagione?
Connettiti con noi

News

Pioli sempre più convinto del modulo: così anche la prossima stagione?

Pubblicato

su

Il 4-2-3-1 adottato nelle ultime settimane sembra aver rivitalizzato il Milan. Pioli potrebbe confermarlo anche nella prossima stagione

Il 4-2-3-1 adottato nelle ultime settimane sembra aver rivitalizzato il Milan. Il nuovo modulo adottato da Stefano Pioli permette ad alcuni giocatori di rendere al massimo delle proprie potenzialità. Fra questi giocatori vi sono sicuramente Frank Kessie e Hakan Calhanoglu, ma anche Saelemaekers che sembra essersi inserito con più facilità rispetto all’inizio. Al di là di quelli che saranno gli interpreti nella prossima stagione, questo schema convince sempre di più l’allenatore rossonero. Sarebbe una scelta rivoluzionaria nella storia recente del Milan che a partire da Vincenzo Montella ha sempre utilizzato il 4-3-3.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.