Pioli-Rebic, che intesa: il tecnico elogia ancora il croato
Connettiti con noi

News

Pioli-Rebic, che intesa: il tecnico elogia ancora il croato

Pubblicato

su

Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la SPAL ha elogiato Ante Rebic. Ecco le parole del mister

Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la SPAL ha elogiato Ante Rebic. Ecco le parole del mister: «All’inizio giocava poco, sia con il mio predecessore che con me. Tuttavia non ha mai smesso di lavorare sodo, ha continuato ad allenarsi con determinazione aspettando il suo momento. Nello spezzone che ha giocato a Cagliari ho capito che poteva fare ottime cose. Con l’impegno ha saputo conquistarsi il suo spazio ed ora è un giocatore decisivo: ha dimostrato di avere la giusta mentalità. È un esempio per ogni calciatore che voglia giocare in un club così importante come il Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.