Pioli: «Piatek ha vinto tutti i duelli, Theo spacca la partita»
Connettiti con noi

News

Pioli: «Piatek ha vinto tutti i duelli, Theo spacca la partita»

Pubblicato

su

Stefano Pioli mette in cassaforte la seconda vittoria consecutiva e si porta a meno 9 dalla zona Champions League. Ecco le parole del tecnico

Stefano Pioli mette in cassaforte la seconda vittoria consecutiva e si porta a meno 9 dalla zona Champions League. Il tecnico milanista, intervistato a fine partita da Sky Sport, ha dichiarato: «Il prossimo obiettivo è la partita di domenica prossima non possiamo fare altro. Stasera bellissima partita per merito nostro e per merito del Bologna. Dobbiamo portarci sensazioni positive dobbiamo essere consapevoli che se si gioca da squadra possiamo fare bene».

Sulla prestazione della squadra: «Oltre alla qualità serve lo spirito di squadra, tutti ci stiamo sacrificando e non è un caso che non stiano arrivando i risultati. Solo con la Roma nel secondo tempo non siamo stati all’altezza. Ci crediamo di più. Tutti si sono mossi molto bene, abbiamo i giocatori per giocare a calcio».

Su Mihajilovic: «Sì, mi sono commosso ero molto felice di poterlo salutare. Avrei voluto abbracciarlo ma Sinisa mi ha detto che era meglio di no. È molto bello ritrovarlo sul campo e che tutto sia indirizzato sulla strada giusta. Mi ha fatto molto piacere stare li con lui».

Su Piatek: «Piatek punto di riferimento importante, loro venivano in parità numerica a prenderci alti lui ha vinto duelli e ci ha fatto salire. Da questa partita deve prendere fiducia».

Su Theo Hernandez: «Hernandez nella fase offensiva ha tempi di gioco importanti, fisicità e piede educato. Un giocatore che più ha campo più può spaccare la partita. Ma dobbiamo avere noi il predominio sulla partita per farlo esaltare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.