Pioli pensa al cambio modulo: 3-4-2-1 con Rodriguez in difesa, Conti e Theo a centrocampo
Connettiti con noi

News

Pioli pensa al cambio modulo: 3-4-2-1 con Rodriguez in difesa, Conti e Theo a centrocampo

Pubblicato

su

Rodriguez

Stefano Pioli sembra intenzionato ha cambiare tutto in vista di Juventus-Milan: 3-4-2-1 con Rodriguez in difesa, Conti e Theo esterni

Stefano Pioli sta pensando al cambiamento totale in vista di Juventus-Milan, posticipo della dodicesima giornata in programma domenica alle ore 20:45. Secondo quanto riferito infatti da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24 il mister rossonero oggi in allenamento ha provato una formazione drasticamente rivoluzionata rispetto a quella che è scesa in campo nelle ultime uscite.

Il progetto di Pioli è quello di proporre un 3-4-2-1, reinserendo nei titolari Rodriguez come terzo di difesa (insieme a Romagnoli e Duarte). Conti e Theo Hernandez in questo caso sarebbero le ali del centrocampo, con maggiori licenze offensive. Nel cuore della mediana invece sono stati provati Bennacer e Paquetà, ma anche Krunic è in lizza per una maglia da titolare. Il pacchetto offensivo rimane invece immacolato: Piatek sarà supportato da Calhanoglu e Suso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.