Pioli non vuole sentire parlare di mercato: il focus è solo la prossima gara
Connettiti con noi

News

Pioli non vuole sentire parlare di mercato: il focus è solo la prossima gara

Pubblicato

su

Pioli vuole tenere alta la concentrazione e non vuole distrazioni: la Champions League è vitale per il futuro di tutto il club

Pioli ha parlato chiaro a Milanello: la concentrazione del gruppo rossonero deve essere solo sulla gara di sabato alle 12:30 contro la Sampdoria a San Siro. La sosta ha portato in dote tante indiscrezioni di mercato, dai rinnovi di Donnarumma ai possibili colpi in entrata. Il futuro però è ancora solo il campo.

PRIMI QUATTRO POSTI FONDAMENTALI – La qualificazione alla massima competizione europea è fondamentale per dare la svolta definitiva al progetto rossonero: Pioli non vuole fallire l’appuntamento e chiede massima concentrazione. Per programmare il futuro ci sarà tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.