Pioli non vuole rinunciare a Diogo Dalot: le ultime sulla trattativa
Connettiti con noi

Calciomercato

Pioli non vuole rinunciare a Diogo Dalot: le ultime sulla trattativa

Pubblicato

su

Pioli ha fatto presente alla dirigenza che terrebbe molto volentieri il portoghese: Maldini e Massara puntano al rinnovo del prestito

Stefano Pioli apprezza tantissimo Diogo Dalot tanto che ha chiesto all’area tecnica rossonera di capire quanti margini ci siano per la permanenza del terzino a Milanello dopo l’anno di prestito che si concluderà tra dieci giorni. Maldini e Massara la pensano allo stesso modo e hanno già avviato le trattative con lo United che al momento però fa muro.

SOLO A TITOLO DEFINITIVO – Gli inglesi sarebbero anche disposti a lasciar partire Diogo Dalot ma vogliono una cessione a titolo definitivo, motivo per il quale accettano solo la formula del prestito con obbligo di riscatto. Maldini non molla e ha tutta l’intenzione di portare a termine la trattativa. Diogo ha già manifestato l’intenzione di restare in rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.