Pioli: «Non ho mai avuto una dirigenza così presente, aiutano la squadra a crescere»
Connettiti con noi

News

Pioli: «Non ho mai avuto una dirigenza così presente, aiutano la squadra a crescere»

Pubblicato

su

Boban

Il tecnico del Milan Stefano Pioli, nella conferenza stampa della viglia del match contro la Spal, ha parlato del rapporto con la dirigenza

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del posticipo della decima giornata di Serie A, in programma domani alle ore 21:00 contro la SPAL. L’ex allenatore della Fiorentina ha commentato il rapporto con a dirigenza del Diavolo, la più ritenendola la più presente della sua carriera. Ecco le parole raccolte dalla nostra redazione:

«Non ho mai avuto una presenza così continua ed assidua della società come sto avendo al Milan. Sono sempre presenti, è una presenza continua che dà supporto al mio lavoro e ai giocatori. Sono persone che stanno aiutando la squadra a crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.