Pioli Milan, Cardinale chiama il tecnico: «Resti solo così»
Connettiti con noi

News

Pioli Milan, Cardinale chiama il tecnico: «Resti solo con questi risultati». Telefonata bollente, cosa è successo

Pubblicato

su

Pioli

Pioli-Milan, Gerry Cardinale ha avvisato il tecnico: per restare deve vincere l’Europa League. Il retroscena sul dialogo tra i due

Importante aggiornamento dato dalla Gazzetta dello Sport sul futuro di Stefano Pioli al Milan. Il tecnico, che con i rossoneri ha un contratto fino al 30 giugno del 2025 da 4.5 milioni di euro a stagione, bonus inclusi, ha avuto un colloquio con Gerry Cardinale.

Per rimanere sulla panchina rossonera anche nella prossima stagione il tecnico emiliano ha un solo modo: vincere l’Europa League, competizione nella quale Leao e compagni sfideranno la Roma nei quarti di finale. Importante fare anche bella figura nel derby del 22 aprile per rovinare l’eventuale festa scudetto all’Inter ma l’obiettivo primario resta la coppa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.