Pioli: «L'Atalanta ha meritato, non dormirò questa notte»
Connettiti con noi

News

Pioli: «L’Atalanta ha meritato, non dormirò questa notte»

Pubblicato

su

Intervistato a fine partita ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli ha commentato la partita dei rossoneri a San Siro contro l’Atalanta

Intervistato a fine partita ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli ha commentato la partita dei rossoneri a San Siro contro l’Atalanta:

«L’Atalanta è l’unica squadra che non abbiamo battuto sin ora. Hanno meritato la vittoria. Peccato perché potevamo fare qualcosa in più. Meriti dell’Atalanta, ma anche demeriti nostri. Tatticamente e tecnicamente potevamo fare meglio. Loro sono stati più bravi di noi, ma noi siamo forti e dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire con grande fiducia e convinzione».

Sulla sconfitta: «Similitudine con la sconfitta con la Juventus? Due gare che si possono perdere, sono entrambe squadre nelle prime sette posizioni».

Sul titolo di Campioni di inverno: «Spero porti bene. Stiamo facendo un grande lavoro per farsi che questa stagione diventi in qualche modo positiva. Siamo consapevoli dei nostri pregi e difetti».

Su Meitè: «Serviva un giocatore con quelle caratteristiche, poi la scelta è cambiata perché stavamo perdendo. Oggi la squadra sta bene, oggi gli avversari hanno giocato meglio di noi».

Sul turnover in Coppa Italia: «Vediamo, digeriamo questa partita. Non dormirò molto stanotte».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.