Pioli in attesa di conoscere il suo futuro al Milan. Intanto tre club...
Connettiti con noi

News

Pioli in attesa di conoscere il suo futuro al Milan. Intanto tre club…

Pubblicato

su

Stefano Pioli è, come Maldini e Massara, in attesa di conoscere il proprio futuro al Milan. Il tecnico ha già diversi estimatori altrove

Stefano Pioli sta continuando a tenere il timone al Milan nonostante le grandi difficoltà causate dal Coronavirus e dalle future strategie societarie del club. Il suo destino, ad oggi, è ancora un rebus irrisolto, ma in attesa di un confronto faccia-a-faccia con la proprietà il tecnico sta già osservando con interesse la fila di pretendenti pronti ad assicurargli un futuro in panchina qualora il Milan decidesse di “farlo fuori”.

Su Stefano Pioli è infatti da registrare l’interesse di Torino, Spal e Fiorentina. I tre club al momento hanno inserito Pioli tra “i principali candidati” per la loro panchina ma ancora nessun passo, ovviamente, è stato compiuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.