Pioli: «Ibra va bene ma c'è un dato da migliorare assolutamente»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli: «Ibra va bene ma c’è un dato da migliorare assolutamente»

Pubblicato

su

Pioli: il tecnico rossonero ha parlato da Milanello alla vigilia del match di campionato Juventus Milan

Pioli: il tecnico rossonero ha parlato da Milanello alla vigilia del match di campionato Juventus Milan.

SULLA PARTITA- «Per la partita di domani sera ci deve essere utile tutto il percorso che abbiamo fatto, con tutte le difficoltà e le cose positive: dobbiamo essere una squadra matura e attenta. La partita di domani è la più stimolante e la più importante della stagione, l’abbiamo preparata bene con la nostra strategia ma è una partita talmente importante che l’abbiamo preparata nel miglior modo possibile. Domani chi vince ha grandissime possibilità di andare in Champions ma per chi perde non sarà finito nulla. Restano ancora 9 punti lo scontro diretto con l’Atalanta: vincendolo avremo comunque grandi difficoltà. Pensiamo però partita per partita, il calendario è strano col turno infrasettimanale a fine maggio ma dobbiamo adeguarci. Vincere domani sarebbe eccezionale, serve uno sforzo incredibile. Ci saranno difficoltà ma non dobbiamo arrendere per 95 minuti».

SU IBRA- «L’importanza di Zlatan per noi è evidente ma un giocatore solo non vince le partite, dobbiamo essere maturi nel leggere le situazioni che fanno la differenza. Siamo la squadra che ha tirato di più da fuori area ma quella che ha segnato meno: dobbiamo migliorare in questo dato e anche nella tenuta difensiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.