Pioli, i tifosi milanisti si dividono sul nuovo allenatore
Connettiti con noi

News

Pioli, i tifosi milanisti si dividono sul nuovo allenatore

Pubblicato

su

Pioli

Pioli, i tifosi divisi sul nuovo tecnico. Alcuni lo criticano già altri, altri tirano un sospiro di sollievo per l’esonero di Giampaolo

Un avvio così disastroso non era immaginabile fino ad un paio di mesi fa. L’esonero di Marco Giampaolo e il conseguente arrivo di Stefano Pioli ha provocato reazioni contrastanti sui social. I tifosi rossoneri al momento sono divisi nei giudizi sul nuovo mister. Una parte della tifoseria vede l’ex Inter e Lazio come il simbolo dell’attuale mediocrità rossonera: la scelta di un allenatore di media classifica viene vista negativamente per il proseguio della stagione.

Altri tifosi, invece, sono soddisfatti del cambiamento e dell’esonero di Giampaolo. Proprio a quest’ultimo imputano la maggior parte delle colpe di una squadra che è già staccata 4 punti dalla zona Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.