Pioli: «Ho la fortuna di allenare tanti titolari, sono importanti i movimenti»
Connettiti con noi

News

Pioli: «Ho la fortuna di allenare tanti titolari, sono importanti i movimenti»

Pubblicato

su

 

Intervistato a fine partita ai microfoni di Milan TV, Stefano Pioli ha commentato la vittoria dei rossoneri contro lo Sparta Praga

Intervistato a fine partita ai microfoni di Milan TV, Stefano Pioli ha commentato la vittoria dei rossoneri a San Siro contro lo Sparta Praga: «È quello che eravamo prefissati, cioè di controllare la partita. E stata una buona prestazione.

Sono molto soddisfatto, non è come si pensa. Non sono alternative. Ho la fortuna di allenare tanti titolari. Più si andrà avanti e più sarà difficile per me se continueranno a farsi trovare sempre così pronti».

Sulle prossime partite: «Stiamo tenendo in conto tutto, giocando così spessi bruci energie mentali e fisiche. Bisogna sempre essere al massimo, trovare giocatori pronti è troppo importante.

Ci sarà poco tempo per recuperare ma siamo pronti per questo, incontreremo un avversario forte che sta raccogliendo meno di quello che merita e che l’anno scorso a San Siro ci ha messo in difficoltà».

Sullo schieramento tattico: «Ho la fortuna di avere giocatori intelligenti di ottimo livello tecnico. Non vogliamo dare punti di riferimenti agli avversari. Non sono importanti i numeri dello schieramento ma i movimenti da fare in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.