Pioli difende Piatek, il tecnico dà fiducia al polacco
Connettiti con noi

News

Pioli difende Piatek, il tecnico dà fiducia al polacco

Pubblicato

su

Piatek

Stefano Pioli in conferenza stampa ha voluto difendere Kris Piatek. Il tecnico ancora una volta si è schierato in totale difesa del proprio attaccante

Stefano Pioli in conferenza stampa ha voluto difendere Kris Piatek. Il tecnico ancora una volta si è schierato in totale difesa del proprio attaccante che sta attraversando un periodo negativo. L’ipotesi di vedere il polacco al fianco di Rafael Leao è stata categoricamente smentita da Pioli che non ritiene i due giocatori ancora pronti per giocare insieme.

Il tecnico non ha giudicato negativamente le ultime partite giocate da Piatek sul piano delle prestazioni. Per questo motivo, nonostante una lunga crisi del gol, anche contro il Bologna lo riproporrà titolare al centro dell’attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.