Pioli a Mediaset: «Meritavamo di più. Vogliamo vincere qualcosa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Mediaset: «Meritavamo di più. Vogliamo vincere qualcosa»

Pubblicato

su

Pioli a Mediaset: «Meritavamo di più. Vogliamo vincere qualcosa». Le parole del tecnico del Milan

Stefano Pioli a Mediaset dopo Milan-Inter: le sue parole.

PARTITA – «Abbiamo giocato una buona partita e meritavamo qualcosa in più, anche se nell’ottica delle due partite è un buon risultato. Il raccolto è parziale ma sono contento della prestazione. L’Inter è molto forte ma noi ce la giochiamo. Stiamo facendo un percorso e vogliamo a provare a vincere qualcosa per far diventare questa stagione molto importante».

PENSARE AL NAPOLI – «No, onestamente no. Ho scelto la squadra che stava meglio. Anche per atteggiamento tattico. Sappiamo che la partita col Napoli è importante, avremo il tempo necessario per prepararla. La gara col Napoli sarà un altro ostacolo molto motivante da superare».

CENTROCAMPO SOTTO TONO – «Non sono d’accordo. Abbiamo aggredito con grandissima qualità. Bennacer e Kessie hanno fatto un partitone, la prestazione è stata di alto livello assolutamente per tutti i giocatori».

BRAHIM DIAZ – «Ho fatto delle valutazioni. Ho preferito una squadra più di energia e di gamba. Credo che le scelte siano state giuste per le caratteristiche dei miei giocatori. Chi ha giocato ha fatto bene, spiace non aver vinto. Ci giocheremo molto nel ritorno».

TIRARE POCO – «Chi ha giocato sa che quando c’è un compagno meglio piazzato è meglio passare la palla. Siamo mancati sia nella finalizzazione sia nell’ultimo passaggio. Poi abbiamo tirato, con l’Inter non possiamo avere 7 palle gol. Cercheremo di essere più precisi a partire da domenica prossima».

KESSIE – «Buona partita come tutti i suoi compagni. La squadra mi è piaciuta moltissimo. Prendiamo consapevolezza da questa prestazione. Dobbiamo credere fino in fondo di stare a questi livelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.