Pioli, Compagnoni: «Un ottimo allenatore ma viene sottovalutato»
Connettiti con noi

News

Pioli, Compagnoni: «Un ottimo allenatore ma viene sottovalutato»

Pubblicato

su

Pioli sostenuto da Compagnoni, il quale sottolinea come il tecnico sia sottovalutato per via delle ultime esperienze con Inter e Fiorentina

Pioli accolto da una pioggia di critiche dai tifosi rossoneri più scettici, Compagnoni prova a difendere il tecnico ormai prossimo alla firma con il Milan, considerando il suo recente passato del tutto rispettabile: «Giampaolo non era più in una posizione di forza. Non aveva più la fiducia della società, forse da parte di Boban non l’ha mai avuta. Per il bene di tutti ci si sta avvicinando ad un epilogo che pareva inevitabile».

SUl NUOVO TECNICO- «È da un po’ che Boban non voleva più Giampaolo e anche Maldini ha iniziato a nutrire dei dubbi. Pioli? E’ un ottimo allenatore, ma viene sottovalutato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.