Pioli boccia la difesa a tre, si continua sulla stessa strada
Connettiti con noi

News

Pioli boccia la difesa a tre, si continua sulla stessa strada

Pubblicato

su

Krunic

Stefano Pioli nel post partita di Juventus-Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti dal punto di vista tattico

Stefano Pioli nel post partita di Juventus-Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti dal punto di vista tattico. Rispondendo ad una domanda di un giornalista di Sky Sport, il tecnico ha escluso l’impiego della difesa a tre. Bocciata quindi per il momento l’ipotesi di un cambio modulo per valorizzare Theo Hernandez.

Nella settimana appena conclusa il mister aveva provato ad inserire Ricardo Rodriguez accanto a Duarte e Romagnoli, con Theo e Conti alti sulla linea di centrocampo. Evidentemente questo esperimento nel corso degli allenamenti è stato messo da parte per continuare con la difesa a 4.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.