Pioli a MilanTV: «Gli ultimi risultati ci hanno tolto serenità»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a MilanTV: «Gli ultimi risultati ci hanno tolto serenità»

Pubblicato

su

Pioli a MilanTV: «Gli ultimi risultati ci hanno tolto serenità». Le parole del tecnico rossonero

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di MilanTV dopo la sconfitta per 4-0 contro la Lazio. Ecco le parole del tecnico del Milan:

PARTITA – «Abbiamo fatto una partita non con la qualità necessaria, con scelte sbagliate e dobbiamo fare di più e lavorare domani con più tranquillità».

SVANTAGGIO INIZIALE – «Andare sotto complica le partita, sia sotto il punto di visto tattico che mentale. Dobbiamo analizzare bene. Non siamo così attenti e lucidi nel cercare di commettere meno errori».

DUE GOL CONTRO LA ROMA NEL FINALE – «Non credo solo quello. Gli ultimi risultati ci hanno tolto serenità, leggerezza con la quale questo gruppo ha affrontato le partite. Situazione diversa che non conoscevamo da tanto tempo, ma l’unico modo è lavorare e dare di più».

GOL SUBITI – «Sono troppi, ma ci sono state letture sbagliate. Dobbiamo ritrovarci per essere più attenti e più imperforabili.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.